Da vedere a Casamicciola Terme

Ischia Hotel: assistenza turistica gratuita. Il nostro personale è a tua disposizione per la scelta dell'hotel a Ischia, del B&B, del residence che ti ospiterà nel tuo soggiorno ad Ischia. Gli hotel migliori, le offerte più convenienti per una vacanza con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile.
  HOTEL 5 STELLE | 4 STELLE | 3 STELLE | 2 STELLE | RESIDENCE | B&B | APPARTAMENTI ISCHIA | HOME  

Speciale Capodanno
a Ischia

Speciale
Natale a ischia!
Offerte Epifania Ischia
Speciale
Epifania!!
Notizie e informazioni su Ischia
Scopri l'isola
di Ischia!
Venire a Ischia in bus
Linee BUS GT
da tutta Italia
Transfer Napoli-Ischia
Transfer A/R
Napoli-Ischia
Omaggi riservati ai nostri clienti
Scopri i
nostri omaggi!
Le FAQ di IschiaHotel.it
Perche' scegliere
IschiaHotel?
Offerte hotel Ischia con bambini gratis
Le offerte con
bambini gratis!

Vi segnaliamo ...

Hotel Terme Felix 

Hotel Terme Felix - Ischia Dal 25 Febbraio
al 04 Marzo
Febbraio alle Terme d'Ischia: Pacchetto 7 giorni all'Hotel Terme Felix

36€ al giorno
A persona in pensione completa con cam. Standard, Piano Bar, Parcheggio, Piscine, Offerta TERME


 

Vi segnaliamo ...

Hotel Il Nespolo
L’hotel gode di un ampio terrazzo-solarium dotato di modernissima vasca idromassaggi. Il Nespolo gode di una invidiabile posizione al centro del complesso termale del Gurgitello, il più antico dell’isola d’Ischia e famoso in tutto il mondo ...

 

Da vedere

Fabbrica delle ceramiche Mennella: Antica fabbrica di ceramiche situata sul lungo mare di Casamicciola con metodi di fabbricazione risalenti ai Greci.

Piazza Bagni: La più antica piazza del comune, con numerosi centri balneo - termali sorti nelle vicinanze della sorgente del Gurgitello, tra cui le terme Belliazzi costruite per volere del marchese Andrea D'Avalos.

Sentinella: Frazione di Casamicciola alta sulla cui collina si erge l'Osservatorio Geofisico dove troviamo strumenti di antica manifattura per la rilevazione dei movimenti tellurici ed una particolarissima vasca sismica ideata dallo scienziato Giulio Grablovitz.

Monte Rotaro: Su questo monte troviamo il cratere del Cretaio dove si distendono sentieri attraverso i quali si può arrivare nei comuni d'Ischia Porto e di Barano, e camminando immersi nel verde fumarole naturali prodotte dalla attività vulcanica.

Castiglione: Parco termale tra i più belli dell'isola, ai confini tra il comune di Casamicciola e quello di Ischia Porto, con piscine d'acqua termale a varie temperature incastonate nel verde della vegetazione, tra fiori e piante di un ricco giardino mediterraneo.