Da vedere

Ischia Hotel: assistenza turistica gratuita. Il nostro personale è a tua disposizione per la scelta dell'hotel a Ischia, del B&B, del residence che ti ospiterà nel tuo soggiorno ad Ischia. Gli hotel migliori, le offerte più convenienti per una vacanza con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile.
  HOTEL 5 STELLE | 4 STELLE | 3 STELLE | 2 STELLE | RESIDENCE | B&B | APPARTAMENTI ISCHIA | HOME  

Speciale Capodanno
a Ischia

Speciale
Natale a ischia!
Offerte Epifania Ischia
Speciale
Epifania!!
Notizie e informazioni su Ischia
Scopri l'isola
di Ischia!
Venire a Ischia in bus
Linee BUS GT
da tutta Italia
Transfer Napoli-Ischia
Transfer A/R
Napoli-Ischia
Omaggi riservati ai nostri clienti
Scopri i
nostri omaggi!
Le FAQ di IschiaHotel.it
Perche' scegliere
IschiaHotel?
Offerte hotel Ischia con bambini gratis
Le offerte con
bambini gratis!

Vi segnaliamo ...

Hotel Royal Terme 

Hotel Royal Terme - Ischia Dal 29 Dicembre
al 02 Gennaio
Offerte Capodanno Ischia: 4 stelle con Terme e Benessere in attesa del 2019

95€ al giorno
A persona in mezza pensione con Percorso Benessere, Jacuzzi, Piscine Termali e idromassaggio


 

Vi segnaliamo ...

Hotel Bellevue
In una zona tranquilla ma a poche centinaia di metri dalla spiaggia, dalla pineta e dal centro d'Ischia potrete comunque contare per i vostri spostamenti sulla navetta bus privata che sara' a Vostra disposizione ad ore stabilite ...

 

Da vedere

Castello Aragonese (Ischia Ponte): Maestoso complesso formato da chiese, monasteri, prigioni, sentieri e terrazze che offrono un panorama indimenticabile.

Cattedrale di Santa Maria della Scala (Ischia Ponte): Struttura realizzata nel XIV° sec. con opere scultoree e pitture di pregevole manifattura e con uno stupendo fonte battesimale proveniente dal Castello.

Museo del Mare (Ischia Ponte): Ubicato all'interno della Torre dell'Orologio è formato da sette sale distribuite su tre livelli testimonianza della vita marinaresca del popolo ischitano, con reperti archeologici, fotografie e cartoline antiche, collezioni di conchiglie, strumenti di navigazione e molti altri oggetti di notevole interesse.

Torre di Guevara (Cartaromana): Detta comunemente Torre di Michelangelo perché la tradizione la vuole come dimora ospitante del grande Michelangelo Buonarroti, risale al XV° sec ed apparteneva alla famiglia dei Guevara duchi di Bovino, all'interno si può apprezzare un dipinto del XVI° sec. attribuito ad un discepolo di Raffaello.

Acquedotto (Pilastri): Per il suo stile architettonico viene erroneamente attribuito ad epoca romana, ma in realtà fu costruito dal monsignor Girolamo Rocca nel XVII° sec. per poter trasportare l'acqua potabile dalla sorgente del Buceto presso Fiaiano agli abitanti del Castello e del Borgo di Celsa, l'attuale Ischia Ponte.

Come la maggior parte degli altri comuni dell'isola, il comune d'Ischia offre al turista diversi modi di apprezzarlo, grazie alla varia configurazione morfologica che va dalle splendide spiagge alle verdeggianti colline ricche di vigneti e di lussureggiante vegetazione.